Women on Board è un progetto che promuove l’ingresso delle donne nei Consigli di Amministrazione (CdA) di imprese pubbliche e private.
L’obiettivo è ridurre il divario di genere, favorire l’inclusione e l’accesso delle donne alle posizioni di leadership all’interno delle organizzazioni aziendali e nei CdA, rispettando quindi i principi ESG attraverso una buona governance.
Il progetto è promosso da Manageritalia, Federmanager, AIDP, Hub del Territorio in collaborazione con l’Ordine Nazionale dei Commercialisti, l’Associazione Nazionale Forense e l’Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro.
Oggi siamo alla terza edizione in partenza per il 2025 che segna un ulteriore passo avanti nell’evoluzione del progetto. Oltre ad un programma formativo più ampio, che prevede 15 incontri di cui 12 obbligatori e 3 facoltativi che possono essere seguiti anche da chi ha partecipato alle edizioni precedenti, per la prima volta Women on Board raggiungerà Bruxelles, con un evento presso il Parlamento Europeo a Marzo 2025.
Per effettuare la Pre Iscrizione al nuovo percorso Women on Board 2025 clicca qui.
Per conoscere i requisiti per partecipare e per avere ulteriori informazioni e risposta alle domande più richieste visita la sezione FAQ del sito cliccando qui
Il sito e le FAQ sono in continuo aggiornamento, a breve pubblicheremo il calendario completo con tutti gli appuntamenti che si svolgeranno principalmente online con la possibilità di accedere in presenza nella tappa afferente la vostra territoriale di appartenenza.
Rimani connessa/o!