FAQ 2025
Dopo aver compilato il form non riceverà nessuna email. A partire dal 15 novembre si avvierà un iter di verifica dei requisiti richiesti. Verranno inviate le mail ufficiali dell’avvenuta iscrizione al percorso da parte di percorsowob@gmail.com a fine novembre.
Le Pre Iscrizioni doppie non sono prese in considerazione e verranno cancellate.
Non posso iscrivermi all’edizione immediatamente successiva ma devo saltare un’edizione e iscrivermi a quella successiva.
Comprendiamo che possono sorgere imprevisti, ma desideriamo informarti che per dare a tutti la possibilità di partecipare, coloro che si iscrivono al percorso e non riescono a frequentarlo o a completarlo non potranno iscriversi all’edizione successiva. Ti invitiamo a valutare attentamente la tua disponibilità prima di iscriverti.
I requisiti per partecipare sono:
- essere iscritti a uno dei seguenti Enti – Federmanager, Manageritalia, AIDP, Hub del Territorio e/o Fondazione Hub del Territorio ER ETS
- essere iscritti a uno dei seguenti Ordini – Ordine dei Commercialisti, Ordine dei Consulenti del Lavoro, Ordine degli Avvocati
È inoltre richiesto il possesso di una laurea magistrale o, in alternativa, un’iscrizione di almeno dieci anni all’Ordine Professionale dei Dottori Commercialisti e Consulenti del Lavoro.
Si è necessario essere iscritti a uno degli Enti (Federmanager, Manageritalia, AIDP, Hub del Territorio e/o Fondazione Hub del Territorio ER ETS oppure far parte dell’Ordine dei Commercialisti, Ordine dei Consulenti del lavoro, Ordine degli Avvocati.
Qualora il tuo ordine non è tra quelli citati, per iscriversi a Women on Board il partecipante può iscriversi a uno degli Enti.
L’iscrizione a uno degli Enti è uno dei requisiti per partecipare al percorso di Women On Board 2025. Ogni Ente ha le proprie modalità e tempistiche per l’iscrizione, per questo si consiglia di contattare direttamente l’Ente di interesse per ottenere informazioni aggiornate e dettagliate.
Per avere informazioni è possibile visitare i siti di:
La nuova edizione 2025 inizia a fine Novembre con il primo modulo facoltativo e termina a Giugno 2025. Sono 15 incontri di cui 12 obbligatori e 3 facoltativi.
Le lezioni facoltative sono aperte a tutti coloro che hanno partecipato alle edizioni precedenti.
Consiste nella verifica del possesso di tutti i requisiti richiesto fino all’ esaurimento dei posti disponibili.
Se hai già partecipato alle edizioni precedenti di Women on Board e sei inserita/o nella short list non è possibile partecipare nuovamente al percorso ma è possibile seguire i moduli facoltativi. Per iscriversi cliccare qui.
Alla prima domanda del Form rispondere “Si e vorrei iscrivermi ai moduli facoltativi”
Non è possibile frequentare nuovamente il percorso ma è possibile seguire i moduli facoltativi.
Per iscriversi cliccare qui.
Alla prima domanda del Form rispondere “Si e vorrei iscrivermi ai moduli facoltativi”
Qualora rimanessero posti disponibili, si valuterà la riassegnazione di quelli vacanti.
Si, tutti gli incontri possono essere seguiti online (compreso quello che si terrà al Parlamento Europeo a Marzo 2025).
Gli incontri si svolgono in modalità ibrida: online e in presenza in base alla disponibilità della territoriale dove si svolge il modulo.
E’ possibile entrare nella short list con il 75% di partecipazione alle lezioni (9 lezioni su 12) e superando i relativi test di verifica di ogni lezione. Per coloro i/le quali partecipano in presenza ad alcuni appuntamenti, provvederemo noi a fine percorso a convalidare la vostra presenza
Per sapere se sei stata/o inserita/o nella Short list consulta la pagina dedicata cliccando qui